L’interesse del Napoli registrato il mese scorso per Darwin Nunez si sta rivelando concreto. Il club partenopeo, infatti, starebbe valutando l’acquisto dell’attaccante dell’Almeria in sinergia con il Verona; Darwin Nunez verrebbe girato in prestito agli scaligeri in virtù del suo status da extracomunitario.

Ecco quanto riportato da Calciomercato.it.

Darwin Nunez, di recente c’è stato anche un ritorno di fiamma del Napoli che sta valutando una possibile azione in sinergia con il Verona (avanti su altri club al momento) per prendere il calciatore e girarlo in prestito agli scaligeri visto lo status da extracomunitario del 21enne; valutato però non più di 20 milioni da Giuntoli. Colloqui in corso, dunque, ma ancora nessuna decisione presa sull’eventuale offerta ufficiale da presentare all’Almeria“.

In un’esclusiva del 25 agosto, la nostra redazione ha rivelato il nome delle pretendenti interessate a Darwin Nunez, ormai in uscita dall’Almeria.

“Le prestazioni di Darwin Nunez hanno attirato l’attenzione di Napoli e Milan, ma non solo; secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, sono diverse le pretendenti all’attaccante uruguayano.

In Premier League il Brigthon & Hove Albion è pronto ad offrire 15 milioni di euro, mentre in Bundesliga il Wolfsburg sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta da circa 20 milioni.

C’è anche il Benfica che si aggiunge alla lista. Il club portoghese potrebbe avanzare un’offerta pari a circa 18 milioni di euro; le Aquile infatti sono alla ricerca di un attaccante dopo il mancato arrivo di Edinson Cavani. E chissà se non sia proprio Darwin Nunez, in patria più volte paragonato al Matador, a vivere una sorta di sliding doors e quindi approdare alla corte di Jorge Jesus“.

Articolo precedenteJuventus Cristiano Ronaldo: “Lavoriamo per vincere titoli e battere record”
Articolo successivoMercato Juve Suarez, bianconeri sull’attaccante del Barça

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui