DANI OLMO UFFICIALE LIPSIA – Attraverso un comunicato apparso sui propri canali di informazione, il Lipsia ha ufficializzato il trasferimento di Dani Olmo dalla Dinamo Zagabria.

Il trequartista classe ’98, nel mirino anche del Milan, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con il club tedesco.

DANI OLMO UFFICIALE LIPSIA – Ecco il testo della nota.

“Lo spagnolo ventunenne si trasferirà a Lipsia con effetto immediato e riceverà un contratto fino al 2024 e la maglia numero 25 .

Dani Olmo è considerato un gioiello di centrocampo con eccezionali capacità tecniche e può essere utilizzato in modo flessibile sull’offensiva. Non sarà in squadra per la partita contro il Francoforte, ma lunedì completerà la prima sessione di allenamento con la squadra”.

Queste le prime parole di Dani Olmo da neo calciatore del Lipsia.

“Ovviamente ho notato il percorso di successo del Lipsia negli ultimi anni. È un club giovane e attraente che mi convince con la sua filosofia di sviluppare giocatori di talento e mi fido di loro.

Ora non vedo l’ora di conoscere la squadra il più rapidamente possibile ed essere in campo con i ragazzi. Vorrei contribuire con i miei punti di forza a rimanere il più in alto in campionato; e ad avere successo in tutte le competizioni il più a lungo possibile “.

Articolo precedenteRoma Carles Perez accordo Barcellona. Colpo a sorpresa dei giallorossi
Articolo successivoMoras Mandorlini Padova: “Ha la giusta carica, e quel commento ad Hallfredsson…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui