spot_img
HomeSerieAJuventusDani Alves: "Potevo tornare alla Juventus o al Barcellona"

Dani Alves: “Potevo tornare alla Juventus o al Barcellona”

-

DANI ALVES – In una video lettera al format americano “Players Tribune“, Dani Alves, veterano terzino destro brasiliano che ha lasciato in estate il PSG per approdare al San Paolo, ha svelato un interessante retroscena di calciomercato.

Queste le sue parole: “Ho avuto la possibilità di tornare alla Juventus, ma anche di andare ancora al Barcellona, perché era fra le mie volontà. Ma quando decido, penso sempre quanto il club possa darmi, in che modo e quanto può farmi sentire un giocatore migliore e una persona migliore. Alla fine ho scelto il San Paolo perché voglio conquistare un posto ai Mondiali di Qatar 2022 e lì posso trovare maggiore continuità. Gli altri club non mi hanno garantito minutaggio particolare, credevano avessi una data di scadenza, non volevano puntare su di me. Ma io sono libero, decido io quando iniziare e quando finire un’avventura“.

[df-subtitle]Juve, l’interessante retroscena di Dani Alves[/df-subtitle]

DANI ALVES – Il giocatore ha vestito la maglia della Juventus nella stagione 2016/2017, quando i bianconeri arrivarono in finale di Champions League. Se la sua prima parte di annata fu piuttosto negativa, determinante fu il suo contributo da marzo a giugno, con grandi prestazioni impreziosite da gol e assist.

Dopo l’esperienza a Torino, l’ex Siviglia ha militato tra le fila del Paris Saint-Germain.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...