D’AMICO OSIMHEN NAPOLI – Sono giorni caldi, caldissimi in casa Napoli per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare l’attaccante Victor Osimhen in Campania. Dopo giorni di tira e molla queste telenovela sembrerebbe davvero ad un passo dalla conclusione. Conclusione che dovrebbe essere positiva per il club di De Laurentiis. D’altronde l’accordo col Lille c’è già da tempo, va convinto fino in fondo il giocatore.

Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per concludere il trasferimento per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. La punta nigeriana percepirà un ingaggio da 4 milioni più bonus. E proprio della trattativa ha parlato Andrea D’Amico, intermediario italiano per concretizzare il passaggio in azzurro. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

D’AMICO OSIMHEN NAPOLI – Sulla trattativa: “Per ora c’è il giusto silenzio sulla trattativa fino alla fumata bianca. Oggi pomeriggio? È una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro. A Gattuso piacciono tutti giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte. Napoli è la piazza giusta per Victor, non come Liverpool, dove rischierebbe di essere chiuso”.

Infine una battuta indicativa dello stesso D’Amico per far capire quanto vicina sia la conclusione dell’operazione:“Se arriva merito un caffè? Allora per me schiumato!”.

Articolo precedenteAtalanta Haps. (Sempre) dall’Olanda può arrivare l’erede di Gosens
Articolo successivoMilan, Pioli: “Atalanta da ammirare. Difficile non pensare al rinnovo, cerchiamo continuità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui