WOLVERHAMPTON SUSO – Pur se in linea con quasi tutto il resto della squadra, non procede bene la stagione di Suso, la sua quinta con la maglia del Milan. E domenica scorsa, al termine della gara contro il Lecce pareggiata per 2-2, il giocatore è stato pesantemente criticato dai tifosi rossoneri, con tanto di hashtag #SusoOut. Inevitabili quindi le voci di un suo possibile addio dal club di via Aldo Rossi, addirittura già nel mese di gennaio.

WOLVERHAMPTON SUSO – Stando a quanto riferisce il giornale inglese “The Sun“, sulle tracce del giocatore ci sarebbero West Ham e Wolverhampton, due club di Premier League. Nel contratto di Suso è presente una clausola rescissoria da 38 milioni di euro.

In particolare, particolarmente sulle sue tracce ci sarebbero proprio gli “hammers”, in cerca di nuovi innesti da regalare al manager Pellegrini. Il calciatore conosce inoltre già la Premier, in quanto dal 2012 a gennaio 2015, proprio prima di approdare al Milan, ha vestito la maglia del Liverpool, totalizzando 14 presenze.

Durante queste ultime annate, l’esterno spagnolo è sempre stato un punto fermo della squadra rossonera, ma ora la situazione potrebbe cambiare. Da agosto ad oggi ha messo a referto solamente 1 assist, con diverse prestazioni opache. L’addio potrebbe quindi concretizzarsi.

Articolo precedenteFiorentina, Chiesa: “Prendo ispirazione da Mbappé, qui in Italia…”
Articolo successivoAgente Di Lorenzo: “Ieri Giovanni non ha giocato nel suo ruolo. Hysaj e Mario Rui torneranno presto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui