TOTTENHAM ONANA – Attualmente è fermo per inofortunio, ma dopo otto stagioni potrebbe terminare l’esperienza di Hugo Lloris, portiere francese classe 1986, tra le fila del Tottenham. Gli “spurs” lo avevano ingaggiato nell’estate 2012 dal Lione.

Stando a quanto riferisce in esclusiva il tabloid londinese “The Sun“, il Tottenham – già per il mercato di gennaio – avrebbe puntato gli occhi su André Onana, 23 anni ed estremo difensore camerunense dell’Ajax, dove gioca dal 2015 dopo che gli olandesi lo avevano acquistato dal Barcellona. Si tratta di uno dei diversi talenti del viviaio della società di Amsterdam.

A ogni modo, la trattativa non sarà semplice, in quanto i “lancieri” non vogliono provarsi del loro portiere, con cui hanno fa hanno sfiorato la finale di Champions, eliminati peraltro proprio dal Tottenham. Ma, allo stesso modo, il giocatore potrebbe essere allettato dall’idea di giocare in Premier League.

TOTTENHAM ONANA – La società inglese non è l’unica a gradire il giocatore africano, che recentemente aveva dichiarato che anche il PSG era sulle sue tracce: “Ho ricevuto alcuni riscontri dal PSG e ne ho parlato con il mio agente. Mi ha detto di Parigi e di cosa si poteva fare. Quello che è poi successo resta tra professionisti, queste cose le gestisce lui. Mi ha detto diverse volte che da Parigi c’erano degli interessamenti per me“.

Articolo precedenteNapoli, Milik ha raggiunto un singolare primato
Articolo successivoBayern Monaco, Kovac a rischio e la società pensa ad Allegri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui