spot_img
HomeSerieAJuventusDall'Inghilterra: Manchester United, per gennaio obiettivo Emre Can

Dall’Inghilterra: Manchester United, per gennaio obiettivo Emre Can

-

MANCHESTER EMRE CAN – Se il suo primo anno in Italia è stato positivo, altrettando non può dirsi per questa prima parte di stagione per Emre Can, 25 anni e centrocampista tedesco della Juventus.

Con Sarri il giocatore ex Bayern Monaco e Liverpool ha collezionato la miseria di 4 presenze per un totale di 150 minuti. E solamente nella trasferta di Lecce è partito nell’undici titolare. Inevitabili sono quindi le voci di mercato attorno a lui.

MANCHESTER EMRE CAN – Stando a quanto riferisce il tabloid inglese “Daily Mail“, sulle sue tracce ci sarebbe il Manchester United, con i “red devils” che vorrebbero il mediano già per la finestra di calciomercato di gennaio.

Emre Can, proprio per il suo passato a Liverpool – con cui a maggio 2018 ha disputato la finale di Champions a Kiev, persa contro il Real Madrid – , conosce peraltro già la Premier League. E alla squadra di Ole Gunnar Solskjaer servirebbe un calciatore con le sue caratteristiche.

Già nelle scorse settimane, lo stesso Emre Can aveva manifestato la sua insoddisfazione per questo suo scarso impiego dal ritiro della Germania: “Al momento non sono felice. Non sto giocando molto, al contrario della scorsa stagione, nella quale ho giocato gare importanti. ome posso migliorare la situazione? Facendo bene. Non ho ancora avuto la mia occasione, ma credo che l’avrò al mio ritorno“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...