INTER PERISIC CHELSEA – Pur essendo stato uno dei protagonisti della prima parte di stagione dell’Inter, il futuro di Ivan Perisic è tutto da scrivere. Il croato è in scadenza a Giugno e i nerazzurri vorranno provare a trovare un accordo per il rinnovo. Altrimenti, come scrivono dall’Inghilterra, l’Inter sarà costretta a valutare possibili offerte già in questa sessione di mercato per evitare di perdere Perisic a zero.

DALL’INGHILTERRA: L’INTER VALUTA OFFERTE PER PERISIC, C’E’ IL CHELSEA

In questo senso, come riporta il Mirror, su Perisic ci sarebbe il forte interesse del Chelsea. Questo perchè ai blues serve un esterno sinistro in grado di dare il cambio o addirittura sorpassare nelle gerarchie Marcos Alonso, rimasto l’unica soluzione per Tuchel dopo l’infortunio di Chilwell.

Un pensiero su Perisic è stato fatto anche da Tottenham ed Arsenal che però, al contrario del Chelsea, vorrebbero provare a prendere Perisic per Giugno, offrendo al croato un precontratto importante. Anche per questo, i campioni d’Europa restano più avanti, con l’Inter che si trova ora davanti ad un bivio.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVerona, Magnani alla Samp fino al termine della stagione
Articolo successivoRoma, il Valencia forte su Diawara: chiesto il prestito del centrocampista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui