REAL MADRID ERIKSEN – Nonostante le voci di mercato estive, Christian Eriksen è alla fine rimasto al Tottenham, ma il suo contratto con gli “spurs” scade il prossimo 30 giugno e l’intenzione è ormai da tempo quella di non rinnovare.

Il fantasista danese piace a diversi top club europei, e uno di questi è il Real Madrid. Stando a quanto riferisce il tabloid “Mirror“, la società di Florentino Perez mirerebbe a far firmare al giocatore un pre-contratto il prossimo inverno, in modo da poter ufficializzare l’operazione a luglio.

Eppure, il Tottenham non demorde e continua a proporre a Eriksen il prolungamento del contratto. L’ultima offerta sarebbe stata di 200.000 sterline alla settimana, ma il giocatore avrebbe rifiutato.

[df-subtitle]Real Madrid, i “blancos” non mollano per Eriksen[/df-subtitle]

REAL MADRID ERIKSEN – Il trequartista veste la maglia degli “spurs” dall’estate 2013, quando i londinesi lo avevano acquistato dall’Ajax. Le sue ultime stagioni sono state un crescendo continuo.

E infatti nella scorsa annata il suo rendimento era stato determinante per il raggiungimento della finale di Champions League (poi persa per 2-0 contro il Liverpool) da parte della squadra allenata da Mauricio Pochettino.

Ora però il suo futuro sarà con ogni probabilità lontano da Londra, in quanto Eriksen vuole affrontare una nuova sfida. E il Real Madrid è una opzione più che allettante.

Articolo precedenteSporting Lisbona Mourinho ha rifiutato la panchina
Articolo successivoGenoa Criscito: “C’è ancora tanto da fare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui