[df-subtitle]A Guardiola piace il giovane mediano portoghese, al Wolverhampton dalla scorsa estate[/df-subtitle]
Il Manchester City pensa già al mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce il tabloid “The Sun“, i “citizens” avrebbero messo gli occhi su Ruben Neves, mediano portoghese di 21 anni che la scorsa estate il Wolverhampton aveva acquistato dal Porto.
Il manager Pep Guardiola lo vedrebbe come rinforzo ideale per la squadra campione in carica. Il gicoatore è inoltre considerato uno dei migliori prospetti d’Europa nel suo ruolo.
Sempre secondo il quotidiano inglese, il prezzo del cartellino del centrocampista si aggirerebbe sui 65 milioni di euro.
In queste prime due giornate di Premier League, Ruben Neves ha inoltre già segnato un gol, nella prima partita, finita 2-2, contro l’Everton.