[df-subtitle]Almeno per il momento, il Chelsea non avrebbe in mente alcun piano per trattenere il centrocampista croato[/df-subtitle]

Nonostante l’ampio minutaggio con la casacca dei “blues”, la permanenza a Londra di Mateo Kovacic non è affatto scontata. Nell’accordo estivo tra Real Madrid e Chelsea, dove la mezzala è in prestito, non è stata prevista alcuna clausola. Così il club inglese dovrebbe avviare una nuova trattativa con le “merengues” nel caso in cui volesse trattenere l’ex Inter.

Tuttavia, stando a quanto riferisce il “Daily Star“, al momento il Chelsea non avrebbe in mente alcun piano per provare a trattenere il giocatore, il cui posto da titolare è ora in bilico viste le importanti prestazioni di Ross Barkley e Ruben Loftus-Cheek.

Pochi giorni fa, Kovacic si era espresso così: “Il mio riscatto? Troppo presto per parlarne ma posso dire che qui sono felice. Giocare con costanza è un bene, anche se devo ammettere che non ero abituato a disputare anche tre partite in una sola settimana. Non ti puoi rilassare un attimo, quindi è un pò difficile ma davvero piacevole trovarsi in questa situazione. Abbiamo un’ottima squadra, abbiamo dei tifosi fantastici in una città favolosa. Essere qui è davvero bello“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Silva (Diario de Sevilla): “Fabián Ruiz centrocampista totale, ad alcuni ricordava Redondo…”
Articolo successivoDall’Inghilterra: il Manchester United pensa a Ryan per il dopo de Gea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui