spot_img
HomeSerieAJuventusDall'Inghilterra: Arsenal e Manchester United su Demiral

Dall’Inghilterra: Arsenal e Manchester United su Demiral

-

DEMIRAL ARSENAL – Dopo soli sei mesi, potrebbe concludersi l’esperienza alla Juventus di Merih Demiral, giovane difensore turco e in estate accostato anche al Milan.

Fino a questo momento l’ex Sassuolo ha collezionato una sola presenza in campionato nella sfida casalinga contro l’Hellas Verona. Anche mercoledì sera, in occasione della partita casalinga contro il Genoa, il tecnico bianconero Maurizio Sarri gli ha preferito Daniele Rugani.

Stando a quanto riferisce Dean Jones, giornalista del portale inglese “Bleacher Report“, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Arsenal e Manchester United, anche se la Juventus sarebbe poco propensa a privarsi di lui già a gennaio, in vista della seconda parte di stagione.

DEMIRAL ARSENAL – Demiral è alla sua seconda stagione in Italia. Lo scorso gennaio era approdato al Sassuolo dopo una prima parte di annata in Super Lig all’Alanyaspor.

In neroverde ha disputato sei ottimi mesi, con 14 presenze e 2 gol, realizzati entrambi contro il Chievo, nella partita vinta dagli emiliani per 4-0 e divenendo il primo difensore turco a segnare in Serie A.

Ora non è da escludere che il suo percorso possa proseguire in Premier League. La sua volontà è quella di giocare e di vincere da protagonista. I suoi mesi in Italia non sono passati inosservati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Nicolò Zaniolo

Zaniolo-Roma, tensione altissima: soluzione dalla Germania

0
Zaniolo-Roma: le parti starebbero tentando tutto il possibile per anticipare la separazione entro la serata di domani Corsa contro il tempo a Roma, sponda giallorossa,...