Dalla Spagna: Sarri vuole Eriksen alla Juventus

Dalla Spagna: Sarri vuole Eriksen alla Juventus

SPAGNA JUVENTUS ERIKSEN – Non solo Real Madrid e Atletico Madrid. Sulle tracce di Christian Eriksen, fantasista danese del Tottenham, ci sarebbe anche la Juventus.

Stando a quanto riferisce l’importante e autorevole giornale spagnolo “Marca“, il tecnico Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera il fantasista danese, il cui contratto che lo lega agli “spurs”, che valuterebbero il suo cartellino per una cifra vicina ai 100 milioni, scade nel 2020. Lo stesso Eriksen non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare con il club londinese.

Sempre secondo il giornale iberico, non sarebbe nemmeno da escludere un inserimento nella trattativa di Paulo Dybala, attaccante argentino che potrebbe lasciare la Juventus e per il quale il Tottenham non ha mai nascosto il proprio gradimento.

Eriksen, il suo futuro potrebbe essere a sorpresa alla Juventus

SPAGNA JUVENTUS ERIKSEN – Approdato al Tottenham nell’estate 2013 dall’Ajax, da diverse stagioni Eriksen è un vero trascinatore della squadra allenata da Mauricio Pochettino, che quest’anno – esattamente lo scorso 2 giugno – è arrivato a giocare la finale di Champions, poi persa per 2-0 contro il Liverpool.

Decisivo era stato il gol di Eriksen all’Inter per il passaggio degli “spurs” nella fase a gironi. Come indicato prima, per Eriksen si parlava molto di Real Madrid, ma anche di Atetico Madrid. Ora però, secondo quest’ultima indiscrezione, il suo futuro potrebbe essere in Serie A.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply