spot_img
HomeSerieAJuventusDalla Spagna: Sarri vuole Eriksen alla Juventus

Dalla Spagna: Sarri vuole Eriksen alla Juventus

-

SPAGNA JUVENTUS ERIKSEN – Non solo Real Madrid e Atletico Madrid. Sulle tracce di Christian Eriksen, fantasista danese del Tottenham, ci sarebbe anche la Juventus.

Stando a quanto riferisce l’importante e autorevole giornale spagnolo “Marca“, il tecnico Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera il fantasista danese, il cui contratto che lo lega agli “spurs”, che valuterebbero il suo cartellino per una cifra vicina ai 100 milioni, scade nel 2020. Lo stesso Eriksen non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare con il club londinese.

Sempre secondo il giornale iberico, non sarebbe nemmeno da escludere un inserimento nella trattativa di Paulo Dybala, attaccante argentino che potrebbe lasciare la Juventus e per il quale il Tottenham non ha mai nascosto il proprio gradimento.

[df-subtitle]Eriksen, il suo futuro potrebbe essere a sorpresa alla Juventus[/df-subtitle]

SPAGNA JUVENTUS ERIKSEN – Approdato al Tottenham nell’estate 2013 dall’Ajax, da diverse stagioni Eriksen è un vero trascinatore della squadra allenata da Mauricio Pochettino, che quest’anno – esattamente lo scorso 2 giugno – è arrivato a giocare la finale di Champions, poi persa per 2-0 contro il Liverpool.

Decisivo era stato il gol di Eriksen all’Inter per il passaggio degli “spurs” nella fase a gironi. Come indicato prima, per Eriksen si parlava molto di Real Madrid, ma anche di Atetico Madrid. Ora però, secondo quest’ultima indiscrezione, il suo futuro potrebbe essere in Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...