REAL MADRID VAN DE BEEK – In Spagna sono sicuri: Donny van de Beek sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Stando a quanto riferisce l’autorevole giornale spagnolo “Marca“, i “blancos” avrebbero trovato una intesa con il centrocampista offensivo olandese, reduce da una più che esaltante stagione con la maglia dell’Ajax, con cui è arrivato in semifinale di Champions League dopo aver eliminato Real Madrid e Juventus.

Lo stesso Real Madrid sarebbe pronto a chiudere con il club di Amsterdam per una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro. Il nome di van de Beek era stato accostato anche al Paris Saint-Germain.

Nelle scorse ore, anche il tecnico della squadra olandese, Erik ten Hag, aveva rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Non vogliamo perderlo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per tenerlo con noi, ma quando entrano in scena club di quel calibro la cosa diventa difficile.

Donny per noi lo scorso anno è stato molto importante e ha iniziato questa stagione con grande entusiasmo. La sua partenza sarebbe una perdita, ma sappiamo che potrebbe accadere“.

Così, invece, si era espresso van de Beek:Il Real è interessato a me, ma la gente va troppo di fretta. Non voglio parlare di quello che può succedere, ora sono solo concentrato sulla partita contro il Vitesse“.

Articolo precedenteNapoli Lozano si fa. De Laurentiis pronto a pagare 42 milioni di euro
Articolo successivoMercato Verona, Balotelli ipotesi Hellas per l’ex Marsiglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui