ATLETICO RAKITIC – Dopo cinque stagioni, Ivan Rakitic potrebbe davvero lasciare il Barcellona, che nell’estate 2014 lo ha acquistato dal Siviglia. Con ogni probabillità non rinnoverà il suo contratto con il club azulgrana, in scadenza nel giugno 2021.

Il suo nome è stato a lungo accostato all’Inter, ma anche ad altri club esteri come il Paris Saint-Germain, che lo aveva richiesto nella trattiva del possibile ritorno di Neymar in terra catalana. Tuttavia, per i nerazzurri – da tempo in contatto con l’entourage del calciatore – non sarà una pista semplice.

ATLETICO RAKITIC – Stando a quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico “Marca“, sulle tracce del giocatore si sarebbe inserito l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

In questo inizio di annata, Rakitic ha collezionato 9 presenze e 2 gol tra Liga e Champions League. Tuttavia, con l’arrivo in azulgrana di de Jong, il suo spazio all’interno dello scacchiere di Valverde si è notevolmente ridotto.

In ogni caso, in leggero vantaggio c’è l’Inter, che vorrebbe anticipare e spiazzare la concorrenza. Ma la pista dei “colchoneros” non va sottovalutata.

La mezzala, 31 anni, vanta anche 106 presenze e 15 gol con la casacca della Croazia, con cui la scorsa estate ha centrato la finale dei Mondiali in Russia, poi persa contro la Francia con il risultato di 4-2.

Articolo precedenteFOTO – Hamsik torna a casa! Eccolo al San Paolo durante Napoli-Atalanta
Articolo successivoMarchisio dopo la rapina: “Se punti la pistola al volto di una donna, sei un balordo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui