NEYMAR BARCELONA – Mentre il Barcelona sta cercando di chiudere con l’Inter per Lautaro Martinez, dalla Spagna parlano di un PSG intenzionato a vendere Neymar.

Secondo sport.es, infatti, il PSG avrebbe messo sul tavolo delle trattative il fuoriclasse brasiliano, ma solo per denaro, non per soldi si diceva una volta. 156 milioni di sterline: cifra mostruosa che potrebbe spaventare il potente club catalano.

Neymar, però, sempre secondo il rapporto in arrivo dalla Spagna, spingerà per chiudere la trattativa che si potrebbe dunque concludere a una cifra più bassa. Di certo il Barcelona in queste settimane resta uno dei club maggiormente coinvolti al centro delle trattative: Suárez, Rakitic, Arthur Melo in uscita, e appunto Lautaro Martinez e ora il ritorno di Neymar in entrata.

Sempre secondo quello che si racconta in Spagna, il Barcelona potrebbe inserire nella trattativa ben tre giocatori francesi: Dembele, Umtiti e Griezmann, ma pare che il PSG voglia solo cash.

Il giocatore brasiliano, noto per i suoi numeri in campo, ma anche per i suoi capricci, farebbe carte false per tornare nel club che lo ha lanciato in Europa. E dove tra il 2013 e il 2017 ha segnato 105 gol in 186 partite.

LEGGI ANCHE AD ESEMPIO:

  1. Massimo Paci: “Kulusevski dovrà dimostrare le sue qualità anche alla Juventus. Sarri? A Napoli abbiamo visto il gioco più bello di Italia”
  2. Sergio Volpi: “Il Real Madrid mi voleva in prestito ma la Samp rifiutò. Tonali ha grandi qualità. Su Novellino e Mazzarri…”
  3. Burgnich: “Inter squadra vincente. Lautaro devono tenerlo. Conte simile a Herrera, ma gli manca la personalità del Mago…”
  4. Genoa estorsioni a Preziosi, tifosi indagati
  5. Clamoroso dalla Germania: Werner sarebbe ad un passo dal Chelsea
Articolo precedenteNapoli Callejon: fumata bianca per il rinnovo?
Articolo successivoCDS: ecco l’offerta della Juve per Zaniolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui