spot_img
HomeSerieAJuventusDalla Spagna: Neymar alla Juventus per Dybala e soldi

Dalla Spagna: Neymar alla Juventus per Dybala e soldi

-

NEYMAR JUVENTUS – AS conferma le voci che circolano da tempo e che con EuropaCalcio avevamo verificato e riportato già tempo fa: la Juventus è pronta a portare Neymar a Torino. L’offerta fatta al PSG è sempre quella: 100 milioni più Dybala sul piatto della trattativa.Ll’attaccante brasiliano, si sa, è in rotta da tempo con i vertici del club francese. Sembrava cosa fatta il suo rientro a Barcelona, ma qualcosa sta ancora bloccando la trattativa: forse c’è lo zampino della Juventus? Così pare, altrimenti l’ex Barça sarebbe già in maglia blaugrana.

Viceversa Dybala vive sulle montagne russe in questo momento a Torino: un giorno è confermato, il giorno dopo ha le valigie pronte. Con un mercato che chiuderà il 2 settembre tutto può succedere. Intanto anche in Brasile Globoesporte parla di questa trattativa e le voci che arrivano dalla patria di Neymar riportano le stesse cifre. 100 milioni per strappare il talento al PSG – e al Barcelona – più Dybala.

La Juventus, comunque, prima di pensare di gettarsi in una trattativa di questo genere deve risolvere diversi problemi: in uscita, come abbiamo già trattato a parte nei giorni scorsi, le difficoltà sono molte. E oltre a un bilancio da fra quadrare ci sono pure le liste Champions: in questo momento alcuni giocatori di spessore e che percepiscono uno stipendio importante resterebbero fuori. Fino a quanto potrà spingersi su questa linea il club bianconero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Skriniar

Skriniar, l’Inter rifiuta 10 milioni di euro dal Psg

0
E' ormai chiaro che Milan Skriniar lascerà l'Inter e vestirà la maglia del Psg nel suo prossimo futuro. Resta solo da capire in questi...