spot_img
HomeSerieAJuventusDalla Spagna: la Juve sogna il grande colpo, suggestione Gnabry

Dalla Spagna: la Juve sogna il grande colpo, suggestione Gnabry

-

JUVE GNABRY – Bomba dalla Spagna: secondo il portale todofichajes.com, la Juve starebbe pensando ad un super colpo per la prossima stagione. Si tratta di Serge Gnabry, attaccante tedesco del Bayern Monaco.

DALLA SPAGNA: LA JUVE SOGNA IL GRANDE COLPO: SUGGESTIONE GNABRY

L’ex Arsenal ed Hoffenheim sarebbe infatti scontento in Baviera e a fine stagione potrebbe decidere di cambiare aria. Tra i club pronti a tentare il grande colpo ci sarebbero anche i bianconeri, ma al momento si tratta di una semplice suggestione di mercato. Anche perchè il Bayern Monaco non è una società che lascia partire i suoi pezzi grossi tanto facilmente. Il sogno sarebbe più accessibile nel caso in cui la Juve dovesse ricavare un tesoretto importante dalle eventuali cessioni. Le prossime settimane potrebbero già rivelarsi decisive per capire se effettivamente ci siano i margini per mettere a segno un colpo simile.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui Europeo

Retegui, sogno Europeo: “Ho parlato con Spalletti, ma prima…”

0
Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha rivelato il desiderio di fare parte della spedizione italiana in vista dell’Europeo: le parole Reduce da un lungo infortunio...