INTER BARCELLONA – Non c’è solo Lautaro Martinez e Arturo Vidal nei discorsi che Inter e Barcellona stanno intavolando da tempo. I due club, secondo Mundo Deportivo, starebbero guardando al rinforzare le rispettive difese con un scambio di “pezzi da novanta“. I blaugrana, infatti, sarebbero parecchio interessati a Milan Skriniar (25 anni); dal canto loro i nerazzurri non hanno mai nascosto l’interesse per il francese Samuel Umtiti (26 anni).

Scrive il quotidiano sportivo spagnolo: “Il Barcellona parla da diversi mesi con Beppe Marotta. Il motivo principale è l’interesse per Lautaro Martínez, ma c’è di più . Il Barça cerca anche di rafforzare la propria difesa e un giocatore che attira l’attenzione per il suo potere fisico e la sua abilità difensiva è Milan Skriniar. […] È un’operazione complicata perché Skriniar ha un contratto fino al 2023 ed è valutato intorno ai 70 milioni. […] In questo scenario va notato che l’Inter è interessata a un difensore del Barcellona: Samuel Umtiti“.

Lo slovacco Skriniar, in nerazzurro dall’estate del 2017, è anche nei pensieri di un’altra big della Liga, ossia il Real Madrid. Europacalcio, qualche mese fa in esclusiva, ha riferito di un possibile affare – anche – coi Blancos. Sul piatto c’era il cartellino del brasiliano Marcelo.

Articolo precedenteMercato Napoli, Orsolini possibile erede di Callejon
Articolo successivoMaran: “Con il Cagliari potevamo ancora raggiungere gli obiettivi. Atalanta un modello, la Lazio…” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui