[df-subtitle]I “blancos” sono alla ricerca del sostituto di Ronaldo. Occhi in casa del PSG[/df-subtitle]

In Spagna rilanciano. Il Real Madrid, sempre alla ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo, starebbe pensando a uno tra Neymar e Kylian Mbappé, stelle del Paris Saint-Germain.

Secondo “AS“, l’obiettivo principale sarebbe l’attaccante esterno francese. Il club di Al-Khelaifi starebbe rischiando una sanzione legata al Fair Play Finanziario. Ed entro lunedì deve saldare al Monaco la rata di 180 milioni per il giovane talento. In caso contrario, Mbappé tornerebbe nel Principato per fine prestito. Col rischio di una multa dalla Uefa, il PSG potrebbe rischiare di perdere il giocatore classe 1998, messosi in evidenza anche durante questi ultimi Mondiali russi. Il Real potrebbe così approfittarne.

Secondo “Marca“, invece, l’operazione più raggiungibile dai “blancos” sarebbe Neymar, in quanto la pista Mbappé sarebbe molto più complicata, in quanto i parigini non avrebbero problemi a saldare la rata al Monaco. Per cui, Florentino Perez potrebbe tentare l’affondo per il fantasista brasiliano presentando un’importante offerta di 250 milioni.

Il mercato spagnolo chiude il 31 agosto. Non sono per nulla da eslcudere dei botti finali…

Articolo precedenteRoma pazza di Kluivert: è Justin l’astro nascente giallorosso
Articolo successivoPSG: in Champions League le divise saranno griffate Air Jordan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui