I media spagnoli riportano di un ultimo assalto tentato da Barcellona nei confronti di Thiago Motta, tecnico del Bologna: la Juve…

Foto di Stefano D’Offizi

Rossoblù, al momento, ma senza nessun richiamo a una tendenza blaugrana, con il bianconero nel destino. Le sfumature del futuro di Thiago Motta, tecnico rivelazione di un Bologna che è riuscito a spalancare le porte dell’Europa che conta davvero, quella della prossima edizione della Champions League, appaiono, ormai, definite da tempo. Stando a quanto riferito dai media spagnoli, tuttavia, in particolare dal Mundo Deportivo, noto quotidiano vicino alle vicende di Casa Barcellona, il club catalano starebbe effettuando un ultimo, disperato, tentativo per persuadere il Mister italo-brasiliano a accettare la spietata corte di Joan Laporta.

Nell’intricata situazione relativa al futuro di Xavi Hernandez, tecnico il cui borsino sale e scende su base quotidiana, per una permanenza sempre più complicata al Camp Nou, Laporta avrebbe optato, contrariamente a quanto dichiarato qualche settimana fa, per la sostituzione del tecnico ed ex centrocampista dei blaugrana.

In questo contesto, andrebbe a inserirsi proprio la candidatura di Thiago Motta, tecnico promesso sposo della Vecchia Signora da tempo, con la Juventus pronta a far sottoscrivere all’allenatore un contratto oneroso su base biennale e opzione per il terzo. Nel frattempo, il tentativo del Barcellona dovrebbe naufragare in un nulla di fatto, nel mare di certezze che certificano un accordo tra la società bianconera e il Mister dei felsinei.

Oltre all’articolo: “Dalla Spagna, disperato tentativo del Barcellona per Thiago Motta”, leggi anche:

Articolo precedenteBennacer, l’Arabia Saudita nel futuro: alle giuste condizioni, anche in anticipo
Articolo successivoSlot nuovo allenatore Liverpool, UFFICIALE. Ecco la nota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui