CHELSEA MAMARDASHVILI VALENCIA – Non solo Onana. Il per il ruolo di nuovo portiere, visto anche l’addio sicuro di Mendy a fine stagione, il Chelsea starebbe pensando a Giorgi Mamardashvili, estremo difensore del Valencia, dove gioca dalla scorsa stagione. È quanto riferisce la versione valenciana dell’importante canale radiofonico spagnolo “COPE“.

Nelle scorse ore infatti, l’entourage del portiere georgiano erano a Londra e, in occasione della partita tra il Chelsea e il Liverpool, avrebbe incontrato i dirigenti dei blues.

In questo modo, i londinesi sarebbero in vantaggio su altri club di Premier interessati al giocatore, come Manchester United e Tottenham.

CHELSEA MAMARDASHVILI VALENCIA

CHELSEA MAMARDASHVILI VALENCIA – Mamardashvili ha rinnovato col Valencia lo scorso settembre fino al 2027, e il club ha inserito una clausola da 100 milioni di euro. Ottima mossa, considerato che il portiere era arrivato a meno di 1 milione. Inizialmente per fare da ‘secondo’, ma con l’infortunio di Cillessen si è affermato come titolarissimo con prestazioni superaltive.

Visti i gravi problemi finanziari dei pipistrelli, una sua cessione porterebbe ossigeno nelle casse societarie.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteChelsea, si lavora per il rinnovo di Kanté
Articolo successivoBarcellona-Real Madrid, pazzesca rimonta dei Blancos in semifinale e solito protagonista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui