[df-subtitle]Hazard sogna il Real ma i rapporti tra i due club non soo dei migliori. Il Psg resta sullo sfondo[/df-subtitle]

Secondo As, Hazard e il Real Madrid avrebbero raggiunto un accordo per un trasferimento a giugno nella capitale spagnola. Il contratto del belga scade nel 2020, con il Chelsea che non farebbe sconti sul cartellino chiedendo non meno di 170 milioni. Dopo l’affare Courtois i rapporti fra i blancos e il club londinese non sarebbero ottimi, con i blues che non avrebbero perso le speranze di rinnovare il contratto del loro numero 10 che però sembrerebbe tentato dalle sirene spagnole. D’altronde il belga non ha mai fatto mistero di sognare i blancos. L’accordo col Real Madrid, stando sempre alle indiscrezioni del quotidiano iberico, ci sarebbe già e la volontà del fantasista sarebbe quella di trasferirsi a Madrid in vista della prossima stagione.

Non solo il Real però. Anche il Psg, in caso di cessione di uno tra Neymar e Mbappè, punterebbe forte proprio sul numero 10 di Maurizio Sarri. Il classe ’91, arrivato a Stamford Bridge dal Lille nell’estate 2012, ha collezionato 317 presenze e 97 gol con la maglia del club londinese. Dopo 7 anni, a giugno, forse il fenomeno belga potrebbe decidere di cambiare aria.

Articolo precedenteBayern Monaco, Coman esausto. Potrebbe ritirarsi a soli 22 anni
Articolo successivoUFFICIALE: Il Barcellona non giocherà a Miami il 26 gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui