[df-subtitle]Il giocatore colombiano vorrebbe lasciare il Bayern Monaco, e un importante assist potrebbe arrivare dal suo agente Mendes[/df-subtitle]

Non solo João Cancelo e Cristiano Ronaldo. Alla Juve potrebbe arrivare un altro giocatore della scuderia di Jorge Mendes.

Stando a quanto riferisce l’autorevole quotidiano tedesco “Bild“, il giocatore in questione sarebbe James Rodriguez. Il fantasista colombiano vorrebbe lasciare il Bayern Monaco, dove gioca dalla scorsa stagione. Già a gennaio potrebbe partire.

La Juventus sarebbe un’ipotesi concreta, e un grande assist per i bianconeri potrebbe arrivare proprio da Mendes, che in estate ha già portato a Torino Cancelo è Ronaldo. Una difficoltà potrebbe però arrivare dal fatto che il cartellino di Rodriguez è ancora di proprietà del Real Madrid.

Articolo precedenteReal Madrid, Lopetegui dopo l’esonero: “Ringrazio il club per l’opportunità”
Articolo successivoChievo, tempo di voltare pagina: ecco Sassuolo e Bologna al Bentegodi, poi Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui