FRANCIA NAPOLI FEKIR – Fino a poche ore fa, sembrava scritto il futuro di Nabil Fekir: il centrocampista francese di 26 anni e al momento in forza al Lione, sembrava infatti prossimo a firmare con il Betis Siviglia, per un’operazione da 25 milioni di euro.

Ora però la situazione sembrerebbe improvvisamente cambiata, in quanto per il giocatore, che starebbe tentennando in quanto vorrebbe giocare le coppe europee e assente nella gara amichevole contro il Genoa, si sarebbe inserito il Napoli. A riferirlo è l’importante emittente francese “RMC Sport“. Più precisamente, gli azzurri avrebbero effettuato un sondaggio. Al momento quindi nessuna offerta ufficiale effettuata al club di Ligue 1.

FRANCIA NAPOLI FEKIR – Il fantasista classe 1993, e campione del mondo un anno fa con la maglia della Nazionale trasalpina, ha appena concluso la sua sesta annata al Lione. La scorsa stagione ha totalizzato 39 presenze con 12 gol – tra cui 3 nella fase a gironi di Champions League – e 9 assist. Mentre tra le fila della Francia ha totalizzato 21 presenze e 2 reti. Il suo contratto con il Lione scade tra meno di un anno, ma l’intenzione è però quella di non rinnovare. Nelle scorse settimane, il suo nome era stato accostato anche al Siviglia e al Valencia. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A.

Articolo precedenteReal, Zidane su Bale: “E’ vicino alla cessione, speriamo accada presto”
Articolo successivoAtalanta, il Crystal Palace spinge per Castagne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui