PSG GALTIER – Non è andata giù alla dirigenza del PSG il ko di ieri della squadra contro il Lione al Parco dei Principi.

Per questo motivo, il tecnico dei parigini Christophe Galtier sarebbe ora sulla graticola. Stando infatti a quanto riferisce “Le Parisien“, il club starebbe già pensando al cambio di guida tecnica. Più facile che ciò avvenga a fine stagione, ma non sarebbe nemmeno da escludere un esonero in questi giorni.

PSG GALTIER

PSG GALTIER – Negativa è stata finora l’esperienza di Galter al PSG. In campionato la squadra non ha convinto del tutto, e adesso il Lens è a soli sei punti di distanza. Deludente anche il cammino in Champions League, con Mbappé e compagni eliminati agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDalla Germania: Arsenal e Liverpool forti su Lindstrom
Articolo successivoDall’Inghilterra: Real Madrid, pronti 90 milioni per Reece James

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui