[df-subtitle]I “blues” starebbero lavorando al rinnovo contrattuale del mediano francese, oggetto di desiderio del club di Al-Khelaifi[/df-subtitle]

Il Chelsea vuole stendere il contratto di N’Golo Kanté, mediano francese approdato nel club londinese dal Leicester nell’estate 2016. Stando a quanto riferisce in esclusiva “Telefoot“, la dirigenza dei “blues” vorrebbe estendere il contratto del centrocampista, che attualmente scade nel 2021, aumentando considerevolmente il suo ingaggio.

L’obiettivo sarebbe quello di blindare il giocatore, che a luglio ha vinto i Mondiali russi con la Francia. Non è più un mistero che Kanté piaccia molto al Paris Saint-Germain, come lui stesso aveva molto recentemente dichiarato proprio a “Telefoot“: “C’è stato qualche contatto quest’estate col PSG ma dopo aver parlato col Chelsea mi sono reso conto che la cosa più importante era che mi trovavo bene qui. Dopo aver vinto la Coppa del Mondo non avevo nessun particolare desiderio di cambiare squadra, molti club parlavano di me ma la società mi ha fatto capire che puntava su di me e io sto davvero bene a Londra“.

Articolo precedenteLiga: Girona-Barcellona negli USA? Infantino tentenna
Articolo successivoSqualifica Ronaldo: secondo la Gazzetta sarà 1 giornata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui