[df-subtitle]Il mediano francese è reduce da un’ottima stagione tra le fila del Valencia. Ora potrebbe approdare in Premier League[/df-subtitle]

Dopo le due stagioni flop all’Inter, in quest’ultima annata tra le fila del Valencia, che a maggio ha riscattato il suo intero cartellino, Geoffrey Kondogbia sembra essersi ritrovato. Molto positivo è stato il suo rendimento con la maglia della squadra di Marcelino, che lo ha sempre considerato un elemento imprescindibile.

Ora però il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Spagna, precisamente in Inghilterra. Stando a quanto riferisce “France Football“, sulle tracce dell’ex nerazzurro ci sarebbe il Tottenham. Il giocatore piacerebbe infatti al manager degli “spurs” Mauricio Pochetino, specie nel caso in cui dovesse partire Dembélé. Il club inglese avrebbe già avviato i primi contatti con lo stesso Kondogbia e col Valencia.

A maggio la società spagnola aveva inserito nel contratto del mediano una clasuola rescissoria da 80 milioni di euro, ma una sua cessione non è per nulla da escludere.

Articolo precedenteRoma, il presidente del Siviglia su N’Zonzi: “Nessuna offerta per lui”
Articolo successivoLiga, Lopetegui: “Fare grande il Real Madrid senza CR7 è una grande sfida”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui