Dalla Francia: Juventus, niente Monaco per Matuidi. Ora il giocatore…

Dalla Francia: Juventus, niente Monaco per Matuidi. Ora il giocatore…

JUVENTUS MONACO MATUIDI – Nelle scorse ore sembrava che per Blaise Matuidi – in uscita dalla Juventus – si fosse fatto avanti il Monaco. Ora, invece, dall’autorevole quotidiano francese “L’Equipe” arriva una secca smentita: citando una fonte interna al club del Principato, il giornale in questione riferisce che il Monaco non ssarebbe sulle tracce del centrocampista bianconero.

Per la Juve non è un problema da poco, in quanto il giocatore, nonostante non rientri nei piani di Maurizio Sarri, potrebbe comunque restare a Torino e andare in scadenza: il suo contratto termina il prossimo 30 giugno.

Matuidi, il Monaco non è interessato a lui. Può restare alla Juventus fino a giugno 2020

JUVENTUS MONACO MATUIDI -Il centrocampista potrebbe addirittura essere escluso dalla lista UEFA della squadra di Sarri, che gli preferisce tutti i pari ruolo della rosa, compreso Khedira.

Matuidi era approdato alla Juventus due estati fa, quando i bianconeri lo acquistarono dal Paris Saint-Germain. Complessivamente positive sono state queste due stagioni con la squadra di Allegri, con il quale il giocatore era un titolare inamovibile.

In totale, con la casacca bianconera ha collezionato 88 presenze e 7 reti. In particolare, la sua prima annata è stata molto positiva, quando era diventato un punto di riferimento per tutta la squadra.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply