In casa Barcellona tiene banco il caso Messi. Secondo quanto affermato da L’Equipe, anche il PSG e la Juventus, oltre al Manchester City, avrebbero sondato il terreno per il numero 10 del Barcellona.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport.

“Il papà della Pulce avrebbe sentito il ds dei vicecampioni d’Europa Leonardo per parlare del futuro della stella argentina. L’annuncio del sei volte Pallone d’Oro, che ha espresso la sua volontà di voler lasciare il Barcellona, ha causato un vero e proprio terremoto mediatico; aprendo un intenso dibattito su quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Sulla lista delle pretendenti c’è anche il club di Al-Khelaifi che, dopo aver sfiorato il successo in Champions League, perdendo in finale contro il Bayern Monaco, vorrebbe ingaggiare Messi che, a Parigi, ritroverebbe l’ex compagno ai tempi del Barcellona Neymar. Jorge Messi, però, avrebbe gelato il Psg annunciando che Lionel ha già scelto di giocare col Manchester City. La situazione rimane comunque in continua evoluzione.

Il padre del giocatore, ha educatamente ascoltato Leonardo, il direttore sportivo del PSG, raccogliendo anche l’appello della Juventus, che avrebbe tentato anche un approccio discreto, secondo le nostre informazioni”, questo è quanto riportato da L’Equipe, che non escluderebbe dunque un possibile passaggio della Pulce in bianconero”.

Articolo precedenteNapoli Karbownik, affare in dirittura di arrivo. I dettagli
Articolo successivoGattuso Osimhen: “E’ un giocatore importante per il Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui