[df-subtitle]Secondo la stampa francese, l’esterno offensivo argentino avrebbe capito che non rientrera nei piani di Tuchel, e per andar via sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio[/df-subtitle]
Le strade di Angel Di Maria e del PSG potrebbero presto dividersi. Nonostante la smentita su Instagram di alcuni giorni fa da parte dello stesso giocatore, stando a quanto riferisce “Paris United” vorrebbe lasciare la capitale frnacese, in quanto non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico Thomas Tuchel.
L’esterno argentino classe 1988 sarebbe disposto anche a ridiursi l’ingaggio pur di trovare un nuovo progetto serio che lo coinvolga. Inoltre, avrebbe già scartato ipotesi come la Chinese Super League o un eventuale ritorno in Premier League, poiché piuttosto negativa era stata la sua esperienza al Manchester United di tre stagioni fa. Sempre secondo il portale parigino, le destinazioni preferite di Di Maria sarebbero l’Italia e la Spagna. Nei giorni scorsi infatti il suo nome è stato accostato al Napoli e all’Atletico Madrid.
La situazione è dunque tutta in evoluzione.