[df-subtitle]L’attaccante uruguaiano sarebbe disponibile a restare a Parigi, ma per ragioni di Fair Play Finanziario il massimo dirigente potrebbe giocare un ruolo decisivo per il suo ritorno in azzurro[/df-subtitle]

Edinson Cavani di nuovo al Napoli non è più una semplice voce di calciomercato. Nelle ultime ore sono infatti arrivate importanti conferme direttamente dalla Francia. Stando a quanto riferisce il portale transalpino “le10sport.com“, un ruolo importante, se non decisivo, per il secondo approdo di “El Matador” nel club azzurro potrebbe averlo Nasser Al-Khelaifi, patron della società parigina.

Cavani sarebbe disponibile a restare nella capitale francese, dove pochi mesi fa ha superato il record di gol di Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia, il massimo dirigente del club potrebbe spingere per un suo addio. Un primo motivo sarebbe legato alle questioni del Fair Play Finanziario, che coinvolge anche il PSG. Il secondo avrebbe una natura prettamente tattica, in quanto il nuovo tecnico Thomas Tuchel preferiebbe attaccanti in grado di agire più da seconde punte, vista la presenza in squadra di Neymar e Mbappé. Non a caso l’allenatore tedesco vorrebbe puntare su Guedes, nonostante quest’ultimo viglia tornare al Valencia.

Articolo precedenteBayern Monaco, Hoeness: “James Rodriguez-Real? Tutto falso”
Articolo successivoNapoli-Arias ci siamo, Van Bommel: “Autorizzato a trattare con il Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui