DAL PINO SUGLI STADI – Intervenuto a “Rai GR Parlamento“, Paolo Dal Pino – presidente della Lega Serie A – ha invocato la riapertura totale della capienza degli stadi, come già avviene in altri paesi europei.

Queste le sue parole: “Vorremmo che il Governo prendesse in considerazione la nostra unica richiesta: tornare a riempire gli stadi. Le società non possono più reggere una situazione di svantaggio competitivo rispetto ai club esteri e di svantaggio economico con tutti gli impegni presi per mantenere le squadre al vertice“.

DAL PINO SUGLI STADI

Prosegue: “E’ cominciato un campionato affascinante, avremo come l’anno scorso una lotta fino all’ultimo minuto per diverse posizioni di classifica. Dispiace vederlo iniziare soltanto con il 50% del pubblico e non con il 100% come avvenuto in Inghilterra, che oggi è purtroppo il mercato di riferimento, o anche in FranciaOgni passo in avanti va valutato positivamente, per cui ringrazio i parlamentari che si sono mossi in questa direzione. E’ evidente che sia meglio il 75% del 50%, ma non si spiega perché non si possa tornare al 100% con green pass, controlli e procedure messe in piedi dal nostro mondo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBarcellona, Koeman: “Bayern esperto e con grandi individualità, vediamo come stiamo”
Articolo successivoBologna-Verona chiude la 3a di Serie A: sorride Mihajlovic, ancora male Di Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui