[df-subtitle]Nerazzurri sul terzino croato e sul mediano del Cagliari, che lo stesso agente di Nainggolan[/df-subtitle]

L’Inter è da qualche giorno “ferma” sul calciomercato, in quanto non si è più registrato nulla di altisonante. Tuttavia, il direttore sportivo Piero Ausilio è sempre al lavoro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, i nerazzurri sono sempre sulle tracce di Sime Vrsaljko, terzino detsro croato e da due stagioni all’Atletico Madrid, che lo aveva acquistato dal Sassuolo. L’offerta che i nerazzurri avrebbero presentato al club spagnolo sarebbe il prestito oneroso intorno ai 6 milioni e diritto di riscatto complessivo per una cifra di 25. Anche Beppe Riso, agente del giocatore, lavora su questa operazione. Inoltre il desiderio dello stesso Vrsaljko sarebbe quello vestore la magli dell’Inter, e questo potrebbe agevolare il tutto. Filtra quindi ottimismo.

Altro nome che interessa al club di Corso Vittorio Emanuele è quello di Nicolò Barella, giovane mediano del Cagliari, che lo stesso agente di Radja Nainggolan. Molto meno pecorribile, invece, la pista Bakayoko del Chelsea.

Articolo precedentePjaca-Fiorentina: oggi nuovo incontro
Articolo successivoMilan, il Tas accoglie il ricorso: potrà giocare l’Europa League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui