[df-subtitle]Granata molto attivi sul mercato. A causa dei problemi societari del Milan, Zaza potrebbe approdare nella squadra di Mazzarri[/df-subtitle]

Una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato è il Torino. Diversi sono infatti i nomi accostati al club di via Arcivescovado.

Iniziando dalla difesa, con Verissimo che si allontana, secondo “La Gazzetta dello Sport” i granata sarebbero sulel tracce di Juan Jesus della Roma. Il problema però è dato dall’ingaggio del difensore brasiliano, che percepisce circa 2 milioni annui. La dirigenza segue sempre poi anche Ferrari della Sampdoria e Samir dell’Udinese.

Per quanto riguarda il centroampo, il sogno è Roberto Pereyra, 27 anni ed in forza al Watford. Il giocatore piace molto al tecnico Walter Mazzarri, ma gli inglesi chiedono almeno 20 milioni. Ci vorrà dunque pazienza, e il Torino potrebbe alresì inserire una contropartita tecnica, come Acquah o Parigini.

Capitolo attacco. Simone Zaza sembrava molto vicino al Milan, ma ieri il direttore sportivo Mirabelli ha espressamente dichiarato che al momento il club non può investire nel calciomercato. Così, secondo “Tuttosport“, sull’attaccante lucano, da gennaio 2017 al Valencia, potrebbe inseririsi proprio la dirigenza granata. La società piemontese ha infatti il bilancio in attivo da cinque anni, e con le possibili cessioni di Niang e Ljajic potrebbe acquistare il centravanti ex Sassuolo e Juventus.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Lanzafame: “Al Ferencvaros per vincere, la trattativa è stata veloce. Sull’Honved…”
Articolo successivoNapoli, la Roma insiste per Mertens: gli azzurri seguono Di Maria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui