[df-subtitle]La prossima settimana la dirigenza neroverde incontrerà Il Benevento per discutere per Brignola, valutato 7 milioni. Per il centrocampo Squinzi tenterà un nuovo assalto per la mezzala del Milan, mentre in difesa non partirà Gian marco Ferrari[/df-subtitle]

Sono ore molto importanti in casa Sassuolo per quanto riguarda il calciomercato. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, i neroverdi shanno chiuso per il giovane Jeremie Boga del Chelsea, che firmerà un quinquennale e a breve sarà Italia per le visite mediche.

Sempre per l’attacco, gli emiliani vogliono arrivare a Enrico Brignola, 19 anni e in forza al Benevento. E’ stato una delle note più positive di quest’ultimo campionato di Serie A, e De Zerbi lo conosce molto bene, pioché sempre in giallorosso è stato il suo allenatore. In settimana la dirigenza neroverde incontrerà quella campana per discutere meglio della trattativa. Non è escluso che il Sassuolo inserisca alcune contropartite tecniche, come Antonino Ragusa, che vorrebbe però restare in A, oppure i giovani Marchizza, Bandinelli o Ricci. Il Benevento valuta Brignola 7 milioni.

Per quanto riguarda Manuel Locatelli, dopo le prime voci dei giorni scorsi, la prossima settimana i neroverdi tenteranno un nuovo affondo, in quanto il presidente Squinzi vorrebbe la mezzala a titolo definitivo, e nella trattiva potrebbe rientrare Domenico Berardi. La presenza di Andrea Bertolacci nella rosa rossonera potrebbe agevolare il tutto.

Mentre in difesa sarà trattenuto Gian Marco Ferrari, che la Sampdoria non ha riscattato e per il quale erano arrivate offerte dall’Everton e dal Marsiglia. Sempre per quel reparto, al Sassuolo piace Bonifazi del Torino.

Articolo precedenteLazio, Perez per il dopo Felipe Anderson
Articolo successivoSorteggio Coppa Italia 2018/19: ecco il calendario completo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui