spot_img
HomeSerieAJuventusDa esubero a pedina fondamentale: Higuain si è ripreso la Juve

Da esubero a pedina fondamentale: Higuain si è ripreso la Juve

-

HIGUAIN JUVE – Il suo ritorno alla Juve, dopo l’ultima stagione negativa tra Milan e Chelsea, doveva essere solo di passaggio, in quanto il club bianconero lo considerava come uno degli esuberi della rosa di Maurizio Sarri. E invece Gonzalo Higuain ha cambiato il proprio destino, divenendo il perno dell’attacco della squadra torinese.

Il bomber argentino, 31 anni, nel mese di luglio era stato accostato con insistenza alla Roma, prima che i giallorossi rinnovassero il contratto di Edin Dzeko.

E, invece, con anche un ottimo pre campionato, il giocatore – che ha subito lasciato intendere la volontà di non lasciare la Juve – è pian piano divenuto una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere bianconero. Dopo aver giocato da titolare anche sabato scorso a Parma, ieri sera contro il suo ex Napoli è partito nuovamente dall’inizio, e nel primo tempo ha segnato il suo sesto gol da ex agli azzurri.

Ora la Juve difficilmente può fare a meno di lui, nonostante le premesse di luglio.

[df-subtitle]Juve, Higuain è ora una pedina fondamentale[/df-subtitle]

Queste erano state le sue dichiarazioni, rilasciate a “Sky Sport“, al termine del big match. Ecco quanto riportato da “tuttonapoli.net“: “E’ stata una montagna russa. Loro hanno fatto due gol velocemente, questo non può succedere. Noi siamo usciti dalla partita e loro hanno pareggiato, ma alla fine è andata così. E’ una vittoria importantissima, dobbiamo migliorare delle cose, ma abbiamo dato tutto in campo e alla fine è arrivata la ricompensa.

Io sono venuto con la motivazione per restare qui. Sono attaccato a questa maglia, a questa società, a questi tifosi. Dal primo secondo che sono arrivato avevo la fissa di rimanere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Napoli Ghoulam, il contratto del terzino non sarà rinnovato

0
MERCATO NAPOLI GHOULAM - Con ogni probabilità, questi in corso saranno gli ultimi mesi di Faouzi Ghoulam con la maglia del Napoli. Il terzino sinistro...