spot_img
HomeSerieAJuventusCuadrado vicino al rinnovo con la Juventus. Pronto ingaggio top

Cuadrado vicino al rinnovo con la Juventus. Pronto ingaggio top

-

[df-subtitle]Non solo cambio di ruolo per Cuadrado: pronto il rinnovo[/df-subtitle]

Nuova vita per Juan Guillerme Cuadrado. L’esterno colombiano, con l’avvento sulla panchina bianconera di Maurizio Sarri, sta trovando posto fisso in squadra grazie ad un cambio di ruolo. Da esterno offensivo è passato infatti a fare il terzino, ruolo ricoperto anche in passato con le maglie di Udinese e Lecce.

Il rinnovo di Cuadrado

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, essendo in scadenza nel giugno 2020, l’ex giocatore del Chelsea sarebbe vicino al prolungamento contrattuale. Ora allungherà l’accordo almeno per un’ulteriore stagione, con un aumento di ingaggio che gli farà percepire ben quattro milioni di euro netti più bonus. Le parti stanno trattando ma tutto sembra far presagire una conclusione felice dell’accordo in tempi brevi.

Il rendimento del giocatore

Arrivato alla Juventus nell’estate 2015, Cuadrado si può considerare a tutti gli effetti uno dei senatori della squadra torinese. Reduce da annate complicate complici i numerosi infortuni subiti, il classe ’88 si sta ritagliando come detto uno spazio prioritario nell’undici tipo di Maurizio Sarri. Questo anche a causa dei numerosi infortuni occorsi ai terzini presenti in rosa, che hanno fatto slittare la sua posizione qualche metro indietro, in un ruolo ricoperto in passato anche nei primi anni di Serie A. Per lui fin qui in stagione una sola partita saltata – quella contro il Napoli -, un gol e un assist in tutte le competizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...