spot_img
HomeSerieAJuventusCT Mancini su Chiesa: “È cresciuto veramente tanto”

CT Mancini su Chiesa: “È cresciuto veramente tanto”

-

Il ct degli azzurri Roberto Mancini si sbilancia sull’ascesa delle performance di Enrico Chiesa, gioiello della nostra nazionale e della Juventus.

CT MANCINI – Ospite di “90° Minuto”, classico appuntamento in onda su Rai Due, il ct degli azzurri Roberto Mancini ha risposto alla domanda su quale fosse il calciatore che più l’ha colpito e quale invece che più l’ha deluso, in ottica Nazionale, da quando è diventato commissario tecnico:

CT MANCINI A 90’ MINUTO

Non sono stato deluso da nessuno, anche se magari c’è qualcuno che si è fermato per problemi fisici. Penso a Sensi dell’Inter, un giocatore sul quale noi puntiamo comunque molto perché ha grandi qualità.”

“Chi è migliorato tantissimo è invece Chiesa, che negli ultimi due-tre mesi è cresciuto veramente. Si vedeva già che era un giocatore destinato a crescere ancora. Andando a giocare a certi livelli, nella Juventus, poi è chiaro che migliori”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...