spot_img
HomeSerieAJuventusCristiano Ronaldo, nuovi aggiornamenti sulle accuse di stupro

Cristiano Ronaldo, nuovi aggiornamenti sulle accuse di stupro

-

L’attrice e modella Jasmine Lennard, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, aveva scosso i social network qualche tempo fa con la pubblicazione di una serie di tweet in cui definiva il fuoriclasse portoghese uno ” psicopatico e bugiardo” e in cui si offriva di aiutare Kathryn Mayorga nella sua denuncia per stupro. In più, la ragazza ha dichiarato di essere in possesso di prove compromettenti sul conto del calciatore bianconero.

Come riporta Gazzetta.it e ilBianconero, il difensore della Mayorga, Leslie Mark Stovall, è partito in queste ore da Londra per ascoltare le presunte rivelazioni della Lennard. Lo ha confermato ufficialmente lo studio del legale con base a Las Vegas, che è pronto a dar battaglia, prima in un’aula di tribunale civile per rendere nullo il non-disclosure-agreement firmato a suo tempo da Ronaldo con la Mayorga, e poi, eventualmente, in una corte del penale.

Dopo tante richieste da parte della stampa, posso confermare che Leslie Mark Stovall ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo. La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con l’avvocato Jonathan Coad e la sua cliente Jasmine Lennard“: questo il comunicato di Larissa Drohobyczer, dello studio Stovall & Associates.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...