spot_img
HomeSerieAJuventusCristiano Ronaldo, Mendes lo aveva offerto al Napoli!

Cristiano Ronaldo, Mendes lo aveva offerto al Napoli!

-

[df-subtitle]Clamoroso retorcsena di calciomercato per quanto riguarda gli azzurri[/df-subtitle]

Pochi giorni fa, la Juventus ha ufficialiazzato il grande arrivo di Cristiano Ronaldo, stella portoghese che lascia il Real Madrid dopo nove anni.

Tuttavia, “La Gazzetta dello Sport” di oggi riferisce un clamoroso retroscena di calciomercato. Durante il mese di maggio infatti, Jorge Mendes, procuratore del giocatore, aveva offerto il suo assistito ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Non c’è mai stata una vera e propria tratattiva, ma niente più di un paio di discussioni.

Il patron azzurro, riferisce il quotidiano milanese, aveva provato un rilancio ribaltando il piano il piano della ipotetica operazione. La cifra complessiva di 350 milioni di euro era infatti ben superiore a quella del fatturato dell’intero club. Così De Laurentiis aveva provato a spostare il discorso su una serie di clausole e gabbie contrattuali che avrebbero consentito dei paracaduti alla società, che non poteva mettere in bilico un lavoro durato più di dieci anni. Tuttavia, Mendes non voleva complicazoni, e così una semplice chiacchierata è sempre rimasta tale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...