spot_img
HomeSerieAJuventusCristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln

Cristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln

-

Cristiano Ronaldo Juventus: l’attaccante portoghese reclama i famosi 20 milioni della Carta Ronaldo reperita dagli Inquirenti

Un nuovo capitolo a tinte più nere, che bianche, potrebbe risultare agli atti dell’intricata vicenda legata alla Juventus. L’accusa di falso in bilancio, infatti, potrebbe non risultare l’unico grattacapo per la società torinese, impegnata a difendersi dalle accuse per il caso Prisma.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, Cristiano Ronaldo avrebbe reclamato i 20 milioni di remunerazione arretrati che non gli sarebbero stati elargiti durante il primo periodo della Pandemia Covid-19. La cifra fa riferimento all’accordo stipulato tra calciatori e società per il taglio stipendi dei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Il portoghese avrebbe già attivato un pool esperto di avvocati al suo seguito per poter ricevere questa ingente somma dovutagli dalla società.

Secondo quanto comunicato dallo stesso ex numero 7 della Juventus, la società avrebbe dovuto riconoscergli anche una sorta di “bonus all’esodo” nel momento in cui le sue strade e quelle della Vecchia Signora si fossero definitivamente separate, come effettivamente avvenuto nell’estate 2021.

Dal canto suo, Maurizio Arrivabene, membro del Consiglio di Amministrazione uscente, avrebbe dichiarato agli Inquirenti di Torino che, per quanto a sua conoscenza, la società non avrebbe alcun arretrato con Cristiano Ronaldo.

 

Oltre all’articolo: “Cristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roberto De Zerbi

Premier League, De Zerbi nei “Manager of the Month”

0
Grandi risultati per Roberto De Zerbi che ha conquistato non solo i tifosi del Brighton che stravedono per lui ma anche la Premier League...