spot_img
HomeSerieAJuventusCristiano Ronaldo alla Juventus: è tutto vero!

Cristiano Ronaldo alla Juventus: è tutto vero!

-

[df-subtitle]La notizia che all’inizio sembrava la classica bufala del mercato estivo, prende ogni giorno sempre più consistenza: Ronaldo vicino alla Juventus! Sarà vero?[/df-subtitle]

All’inizio sembrava la classica suggestione del mercato estiva, utile più a riempire le pagine a far aumentare i click o a non far cambiare canale durante i frenetici zapping delle serate estive. Ora però sembra qualcosa di più: sembra che dietro ci siano stati davvero contatti concreti. La Juventus sta facendo di tutto, insieme al procuratore Mendes, per portare Cristiano Ronaldo a vestire la maglia bianconera.

Marca, quotidiano spagnolo e poi Bola, portoghese, rincarano la dose nelle edizioni odierne. Se il giornale vicino la casa Real parla di contatti avviati nei mesi scorsi direttamente da Andrea Agnelli, Bola invece spara la notizia secondo la quale il più forte giocatore del mondo avrebbe già salutato il Real e avviato i contatti per l’ingaggio con la Juventus.
Quello di Marca potrebbe essere anche un modo per fare uscire allo scoperto Florentino Perez e cercare una via per il rinnovo. Il quotidiano spagnolo sostiene che la Juventus pagherebbe un quadriennale a circa 30 milioni di euro all’anno al fuoriclasse portoghese.

Le cifre sono mostruose, sembrava fantasia, ma forse non lo è, di certo questo calciomercato edizione 2018 rischia di non annoiarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...