spot_img
HomeSerieAJuventusCristiano Ronaldo, addio critiche! Tripletta da sogno contro la Lituania

Cristiano Ronaldo, addio critiche! Tripletta da sogno contro la Lituania

-

“Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene! Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori…”. Era stato proprio  Cristiano Ronaldo, con queste parole, a parlare in prima persona della sua condizione fisica al giornale lusitano Maisfutebol. Condizione fisica (e mentale aggiungerei) che si rivela come sempre impeccabile. Sono bastati 7′ a dimostrarlo: nella sfida di ieri sera tra Portogallo e Lituania, match valevole per la nuova giornata dei gironi delle qualificazioni ai campionati europei di calcio, il fuoriclasse portoghese si è nuovamente reso protagonista con una tripletta da sogno rispondendo così alle critiche dopo la doppia sostituzione in due partite consecutive.

In venticinque minuti il numero 7 bianconero regala al pubblico una doppietta fantastica: un rigore conquistato e trasformato, quindi la sberla dai 25 metri che ha ricordato i tempi migliori. In poco meno di un tempo di gioco risponde alla più greve questione di fondo: sì che sta bene, Ronaldo.

[df-subtitle]Cristiano Ronaldo e il post su Instagram[/df-subtitle]

E ora, focus sulla prossima sfida perché non è ancora arrivato il pass per Euro2020: la Serbia ha infatti battuto il Lussemburgo per 3-2, e proprio quest’ultimo sarà il prossimo sfidante dei lusitani.

https://www.instagram.com/p/B43Nx4BgoKn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...