spot_img
HomeSerieANapoliCristiano Giuntoli Sarri: "Mercoledì vogliamo dargli un dispiacere sportivo"

Cristiano Giuntoli Sarri: “Mercoledì vogliamo dargli un dispiacere sportivo”

-

CRISTIANO GIUNTOLI SARRI – L’avversario di mercoledì è la Juve dell’ex Maurizio Sarri, di cui il Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

CRISTIANO GIUNTOLI SARRI – Solo due giorni separano il Napoli dalla finale di Coppa Italia. Sarà una partita diversa dalle altre, il calore dei tifosi jn partite come queste è fondamentale, ma la squadra di Gattuso non vuole fallire l’appuntamento.

La vittoria della Coppa varrebbe tre volte tanto: porterebbe direttamente gli azzurri ai gironi di Europa League, la Coppa Italia ritornerebbe a Napoli dopo sei anni e darebbe l’opportunità di giocarsi la finale della Supercoppa Italiana.

L’avversario è la Juve dell’ex Maurizio Sarri; Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato di lui ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

GIUNTOLI SU SARRI – “La nostra amicizia risale al periodo di Sanremese – Sansovino, ed è ancora oggi sincera. Maurizio ed io abbiamo sempre condiviso le scelte tecniche con il presidente. Tra noi c’è stata sintonia, abbiamo sempre avuto la fiducia di De Laurentiis. Abbiamo sfiorato lo Scudetto in due occasioni. Tutte le componenti della società avrebbero meritato il titolo per il grande lavoro fatto in piena sintonia. Sarà un piacere incontrarlo e lo sarà ancora di più se dovessimo riuscire nell’impresa di batterlo e conquistare la Coppa Italia”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...