CRISTIANO GIUNTOLI SARRI – L’avversario di mercoledì è la Juve dell’ex Maurizio Sarri, di cui il Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
CRISTIANO GIUNTOLI SARRI – Solo due giorni separano il Napoli dalla finale di Coppa Italia. Sarà una partita diversa dalle altre, il calore dei tifosi jn partite come queste è fondamentale, ma la squadra di Gattuso non vuole fallire l’appuntamento.
La vittoria della Coppa varrebbe tre volte tanto: porterebbe direttamente gli azzurri ai gironi di Europa League, la Coppa Italia ritornerebbe a Napoli dopo sei anni e darebbe l’opportunità di giocarsi la finale della Supercoppa Italiana.
L’avversario è la Juve dell’ex Maurizio Sarri; Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato di lui ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
GIUNTOLI SU SARRI – “La nostra amicizia risale al periodo di Sanremese – Sansovino, ed è ancora oggi sincera. Maurizio ed io abbiamo sempre condiviso le scelte tecniche con il presidente. Tra noi c’è stata sintonia, abbiamo sempre avuto la fiducia di De Laurentiis. Abbiamo sfiorato lo Scudetto in due occasioni. Tutte le componenti della società avrebbero meritato il titolo per il grande lavoro fatto in piena sintonia. Sarà un piacere incontrarlo e lo sarà ancora di più se dovessimo riuscire nell’impresa di batterlo e conquistare la Coppa Italia”.
LEGGI ANCHE:
- Nainggolan: “Non sono contro la Juve. Stimo Conte. Il mio erede…”
- Cagliari, Cragno: “Voglia di ricominciare e far bene per il club e la Nazionale. Zenga…”
- Modric: “Milan? Vi spiego tutto. Zaniolo è fortissimo ma non c’è solo lui”
- Napoli De Laurentiis Sarri: “Creò disturbo e incertezza alla società”
- Pasquale Luiso: “Sarri un maestro. Milik Juve? Probabilmente andrà via dal Napoli. Mi rivedo in Immobile”
- Benoit Ladriere Mertens: “I suoi segreti? L’umiltà e la semplicità. Quando eravamo all’Anderlecht…” – ESCLUSIVA EC
- Mercato Bologna Bigon Ibrahimovic: “Impossibile che arrivi”