Cremonese Ufficiale: Ariedo Braida nuovo direttore generale

Cremonese Ufficiale: Ariedo Braida nuovo direttore generale

CREMONESE UFFICIALE – Ariedo Braida sarà il nuovo direttore generale della Cremonese. A comunicarlo è la stessa società lombarda sul proprio sito ufficiale. Di seguita la nota ufficiale del club.

“U.S Cremonese comunica che a decorrere dal 1 dicembre 2020 il signor Ariedo Braida assumerà il ruolo di direttore generale del club grigiorosso. A partire dalla stessa data il signor Paolo Armenia ricoprirà il ruolo di direttore operativo”.

CREMONESE UFFICIALE – E ancora:”Il curriculum del direttore generale si connota per la sua vasta esperienza nell settore sia a livello nazionale sia internazionale. Nel dare il benvenuto al signor Ariedo Braida, la Proprietà e la Società augurano buon lavoro”.

LA CARRIERA – Dopo aver appeso le scarpe al chiodo Ariedo Braida incomincia la sua lunga carriera da dirigente. Dopo Monza e Udinese, è con Berlusconi e Galliani al Milan che arrivano i grandi trionfi, prima come direttore generale dal 1986 al 2002 e poi come direttore sportivo dal 2002 al 2013. Successivamente una breve parentesi alla Sampdoria mentre dal 2015 al 2019 è stato ds del Barcellona.

LEGGI ANCHE:

Juve parla Danilo:”Alla Juve prendo i caffè con Nedved, Pirlo da ammirare”

Coronavirus Vida scopre di essere positivo durante Turchia – Croazia

Gonzalo Mastriani: “Lapadula Perù ottima scelta. Parma fu un sogno, a Crotone lo stadio era sempre pieno. Bernardeschi ha molta fiducia in se stesso. Sul paragone con Cavani e sul mio futuro…” – ESCLUSIVA EC

Bologna Mihajlovic leucemia: “Non sono un eroe. Mi godo ogni momento”

Mercato estero Szoboszlai: il Lipsia avanza per il talento del Salisburgo

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply