CREMONESE UFFICIALE – Ariedo Braida sarà il nuovo direttore generale della Cremonese. A comunicarlo è la stessa società lombarda sul proprio sito ufficiale. Di seguita la nota ufficiale del club.

“U.S Cremonese comunica che a decorrere dal 1 dicembre 2020 il signor Ariedo Braida assumerà il ruolo di direttore generale del club grigiorosso. A partire dalla stessa data il signor Paolo Armenia ricoprirà il ruolo di direttore operativo”.

CREMONESE UFFICIALE – E ancora:”Il curriculum del direttore generale si connota per la sua vasta esperienza nell settore sia a livello nazionale sia internazionale. Nel dare il benvenuto al signor Ariedo Braida, la Proprietà e la Società augurano buon lavoro”.

LA CARRIERA – Dopo aver appeso le scarpe al chiodo Ariedo Braida incomincia la sua lunga carriera da dirigente. Dopo Monza e Udinese, è con Berlusconi e Galliani al Milan che arrivano i grandi trionfi, prima come direttore generale dal 1986 al 2002 e poi come direttore sportivo dal 2002 al 2013. Successivamente una breve parentesi alla Sampdoria mentre dal 2015 al 2019 è stato ds del Barcellona.

LEGGI ANCHE:

Juve parla Danilo:”Alla Juve prendo i caffè con Nedved, Pirlo da ammirare”

Coronavirus Vida scopre di essere positivo durante Turchia – Croazia

Gonzalo Mastriani: “Lapadula Perù ottima scelta. Parma fu un sogno, a Crotone lo stadio era sempre pieno. Bernardeschi ha molta fiducia in se stesso. Sul paragone con Cavani e sul mio futuro…” – ESCLUSIVA EC

Bologna Mihajlovic leucemia: “Non sono un eroe. Mi godo ogni momento”

Mercato estero Szoboszlai: il Lipsia avanza per il talento del Salisburgo

Articolo precedenteJuve parla Danilo: “Prendo i caffè con Nedved, Pirlo da ammirare”
Articolo successivoJiangsu Suning Campione di Cina. Le parole di Zhang

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui