Cremonese: la società grigiorossa starebbe sondando la disponibilità del Verona per l’acquisto di un attaccante
La Cremonese all’assalto del miracolo, per non aver nessun tipo di rimpianto a fine stagione. Dopo l’ingaggio di Mister Ballardini, tecnico che vanta grande esperienza in fatto di imprese salvezza, la società starebbe sondando un nome importante per il mercato di gennaio. La storica qualificazione ai Quarti di Coppa Italia, dopo lo scherzetto rifilato al super Napoli di Spalletti, ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’impossibile, ora, potrebbe diventare possibile.
Per risollevare una situazione abbastanza compromessa in A, complice l’ultimo posto in solitaria e con nove lunghezze dalla salvezza, la società avrebbe deciso di tentare il tutto per tutto con un mercato importante. Secondo quanto riferito da SkySport, il rinforzo ideale pensato per l’attacco sarebbe Kevin Lasagna, la cui esperienza al Verona non può considerarsi certamente positiva, con 5 gol realizzati in 60 presenze. Ragion per cui, Ariedo Braida, starebbe sondando la disponibilità dei gialloblù a trattare la cessione dell’attaccante classe 1992.
A fronte di una richiesta ritenuta congrua per l’ex attaccante di Udinese e Carpi, la dirigenza gialloblù sarebbe disposta anche a sedersi al tavolo delle trattative. Forte di un ritrovato entusiasmo sul campo grazie all’impresa compiuta al Maradona, la Cremonese si prepara a restituire ulteriore fiducia all’ambiente anche in ottica mercato.
Oltre all’articolo: ” Cremonese, si tenta il colpo per centrare il miracolo”, leggi anche:
- Clamoroso Salernitana: il club pensa a richiamare Nicola
- Il Napoli non ha snobbato nessuno: ha stabilito le sue priorità
- Scambio Gollini-Sirigu, ci siamo: affare ai dettagli
- Napoli, vicina la chiusura per Cheddira e Caprile dal Bari
- La Salernitana insiste per Colley: il punto
- Napoli, Giuntoli: “Ounahi? Siamo ottimisti. Osimhen incedibile”
- La difesa ritrovata: il segreto della scalata della Juventus in classifica
- Il Napoli non ha snobbato nessuno: ha stabilito le sue priorità
- Scambio Gollini-Sirigu, ci siamo: affare ai dettagli