CREMONESE DESSERS – Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, Cyriel Dessers ha ripercorso questa sua prima stagione con la maglia della Cremonese.
Così l’attaccante nigeriano: “Il massimo campionato italiano è tra i top d’Europa dunque per me è sogno giocare qui. In Italia il calcio è come una religione: si respira e si vive di pallone. Ho viaggiato un po’ qui e tutti mi hanno riconosciuto: da Venezia a Firenze. In Olanda e in Belgio già mi conoscevano ma qui in Italia nessuno, in poco tempo mi conoscono tutti. Sono veramente felice della mia scelta“.
CREMONESE DESSERS
CREMONESE DESSERS – Prosegue: “Sono arrivato a Cremona per aiutare la Cremonese a salvarsi. Volevo confrontarmi con un nuovo campionato, nuove sfide soprattutto con difensori forti come quelli della Serie A. Ho conosciuto un nuovo modo di lavorare e mi sto adattando“.
Infine: “Noi dobbiamo guardare avanti anche se le cose non stanno andando bene. Vogliamo continuare a battagliare fino all’ultimo e dare tutto. Non abbiamo fatto male fino ad ora, siamo stati molto sfortunati. Se qualche partita fosse andata diversamente ora saremmo qui a parlare di un’altra stagione“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus-Verona, Zaffaroni: “Con queste rincorse bisogna guardare solo a se stessi”
- Locatelli su Chiesa: “la Juve deve tenerselo stretto. Zidane…”
- Juventus, parla Kean: “mi sto dando da fare. Allegri e Vlahovic…”
- Il Chelsea piomba su Onana: l’ Inter pensa a Vicario
- Roma, Abraham sul futuro: “tornare al Chelsea? Mai dire mai…”
- Empoli, tutti pazzi per Baldanzi: Accardi avvisa Milan e Napoli
- Milan, altro infortunio per Ibrahimovic: almeno due settimane di stop
- Inter, Acerbi: “Spero di restare. Juve? Sconfitta meritata ma il gol…”
- Napoli, rinnovo Kvaratskhelia non influirà sul monte ingaggi: le cifre
- Agente Pobega: “Si farà trovare pronto e avrà più spazio”