CREMONESE ALVINI – La Cremonese cade anche in casa con il Monza e resta all’ultimo posto in classifica. Sono ore decisive per il futuro del tecnico Massimiliano Alvini, il cui esonero sembra oramai scritto. L’allenatore ha commentato il k.o ai microfoni di DAZN.
CREMONESE, ALVINI: “ESONERO? NIENTE DA DIRE SULLE SCELTE DEL CLUB”
Sulla partita: “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene ma c’è da dare merito al Monza che ha palleggiato corto in maniera ottima. Nella ripresa abbiamo avuto un’occasione sul 2-0, potevamo riprenderla. Sul profilo dell’impegno la squadra ha avuto una reazione, ma il primo tempo non è stato all’altezza. E’ in linea con quello che abbiamo fatto fino ad oggi, potevamo anche uscire dal campo ma ci siamo rimasti dentro, è che avevamo bisogno di un risultato diverso, di una prestazione diversa”.
Sul possibile esonero: “Quando si fanno delle scelte in società non ho da dire niente, la squadra ha sempre lavorato e io la sento mia. Sul 3-0 ho chiesto delle cose e sono state fatte. Giustamente quando la squadra non fa dei risultati bisogna prenderne atto. Sono grato alla Cremonese per quello che abbiamo fatto insieme. Rimango a disposizione per tutto”.
LEGGI ANCHE:
- Chelsea, parte anche l’operazione Mudryk: pronti 100 milioni
- Lecce-Milan, le scelte di Pioli per riprendere la marcia
- Napoli-Juve, c’era una volta “la madre di tutte le partite”
- Villar-Getafe, la condizione per l’obbligo di riscatto
- Sanabria: tra Spezia e Fiorentina, spunta una terza pretendente
- Boga-Atalanta, torna il sereno: ivoriano tolto dal mercato
- Inter-Verona, Inzaghi: “Bisogno dell’intera rosa, corsa e determinazione”