CRAGNO MONZA FIORENTINA – La retrocessione in Serie B avrà come principale conseguenza per il Cagliari la partenza di tanti pilastri della scorsa stagione. Uno di questi è il portiere Alessio Cragno. Il portiere lascerà quasi certamente la Sardegna per restare in Serie A.
CRAGNO SEMPRE PIU’ UOMO MERCATO: CI SONO MONZA E FIORENTINA
Come riporta Calciomercato.com, diverse squadre del nostro campionato sono in cerca di un nuovo portiere titolare. E’ il caso per esempio, della Lazio, che aveva valutato la possibilità, prima di virare su altri profili. Le squadre, ad oggi, maggiormente in corsa, sono il Monza e la Fiorentina.
I brianzoli sono in contatto con il Cagliari anche per Joao Pedro, ma nell’ultimo colloquio è saltato fuori anche il nome di Cragno. Al momento l’accordo è più lontano che vicino, ma le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Discorso simile per i viola, che però non hanno ancora avviato una vera e propria trattativa. Il Cagliari, intanto, ha aperto anche alla possibilità di cedere il portiere in prestito per una stagione, per circa 1,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, Iervolino: “Djuric probabile che resti. De Sanctis ha tante idee”
- Zidane: “Psg? Non credo ci andrò, ma voglio continuare ad allenare”
- Mercato Roma, grandi manovre per l’attacco: piacciono Guedes e Reinier
- Lazio, avanza Romagnoli: dipende anche dal futuro di Acerbi
- La Juve continua a lavorare per Kostic: affare slegato da Di Maria
- Intervista Higuain: “Non sono ancora stanco di giocare”
- Fiorentina, fatta per il rinnovo di Italiano: in settimana l’annuncio
- Juve, si pensa all’inserimento di Arthur per arrivare a Zaniolo